Mensoteca Cavour

 

La casa del vino

 
 
 
 
La nostra storia
 

 
Dal 1996 offriamo ai nostri clienti le migliori etichette di vino presenti sul mercato, selezionate personalmente dalla titolare Doriana Mensa.

Il nome deriva proprio dalla fusione della parola enoteca con il cognome di chi le ha dato vita. La nostra Mensoteca di Cavour va intesa come una vera e propria casa del vino, dove perdersi nella scelta tra vini in bottiglia, sfusi e altri prodotti alimentari, tutti naturali e biologici, rivolti specialmente a chi segue una specifica alimentazione.

La varietà dell’offerta è frutto della passione di Doriana Mensa per il settore, sommelier da diversi anni e specializzata in alimentazione e nutriceutica.

 
 
 
 
Mensoteca Torino
 
 
 
 
A chi ci rivolgiamo
 

 
Sei un amante del vino di qualità ma anche del cibo buono e salutare? La nostra enoteca è il negozio che stai cercando, ideale per gli sportivi che desiderano seguire un preciso regime alimentare ma anche per chi ha intolleranze o allergie alimentari.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eventi e promozioni
 

 
Organizziamo eventi e serate a tema con degustazioni di vini accompagnati dai nostri prodotti. Proponiamo anche eventi a tema e serate informative con medici alimentaristi.

Ogni mese proponiamo dei prodotti in offerta in accordo con le aziende fornitrici. Seguiamo con scrupolo la stagionalità dei prodotti mentre nel periodo natalizio arricchiamo l’offerta con diverse idee regalo.

Inoltre, pianifichiamo serate con lo scopo di indicare quali regole seguire per una sana e corretta alimentazione, sempre in presenza di medici nutrizionisti. Verranno poi organizzate serate di cucina naturale.